Quando il gioco si fa duro...

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 20 Maggio 2005 12:04:57 CEST

Ciao .mau.,

----- Original Message -----
From: "maurizio codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, 20 May 2005 11:17
Subject: Re: Quando il gioco si fa duro...

| Indubbiamente un mandato a tempo (il "rappresentante autorevolmente
| provvisorio") potrebbe essere una buona idea.

su questo siamo d'accordo

| sto davvero girando cosė impazientemente?

beh, consolati, sono molto piu' impazienti di te quelli che
vorrebbero saperti (e anche vederti ;-) a quel tavolo da SUBITO!

per quanto riguarda la tua "impazienza",
mi riferisco a quella di un tecnico che HA GIA' la soluzione
ed e' in attesa di poterla applicare! ;-)

| pių sul punto: credete davvero che ci sia una differenza se io
| do il mio contributo "al tavolo" o qua "sul prato"?

a mio avviso, si
(a patto che continui a contribuire QUI ;-)

| La domanda
| non č affatto accademica, ma dovrebbe servire per capire che
| cosa vogliamo fare *tutti* qua.

CVD: hai gia' in mente una soluzione, ma attendi un ampio consenso...
per quanto possa valere, io sono dalla tua parte
e non mi servono nemmeno "ulteriori dettagli"... ;-)

| ciao, .mau.

ciao,
Francesco