Quando il gioco si fa duro...

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Ven 20 Maggio 2005 11:59:03 CEST

On May 20, maurizio codogno <puntomaupunto a TIN.IT> wrote:

> ps per Raimondo: mi ricordo che cosa č stato detto due anni fa
> su NA che doveva fare "internet governance". Preferisco un manifesto
> che adesso dica poche cose, ma ci permetta di portare man mano
> in lā la nostra sperabile autorevolezza.
Concordo. C'č giā abbastanza gente che pontifica di "internet
governance" con lo scopo nemmeno troppo nascosto di interferire nella
vita degli altri. Diamoci uno scopo *chiaro*.

> ps per vb: non vedo il problema dalla rappresentativitā "falsata",
Come se, con l'eccezione di GARR e maintainer, le entitā che hanno
espresso il policy board rappresentassero qualcuno oltre a loro
stessi... :-)

--
ciao,
Marco