Quando il gioco si fa duro...

Control C master a CHIARI.NET
Ven 20 Maggio 2005 12:21:05 CEST

maurizio codogno wrote:

>................credete davvero che ci sia una differenza se io
> do il mio contributo "al tavolo" o qua "sul prato"? La domanda
> non  affatto accademica, ma dovrebbe servire per capire che
> cosa vogliamo fare *tutti* qua.

Risposta 1: non c'e' *nessuna* differenza.
Risposta 2: basta che *ciascuno* lo dica. Quello che io voglio *fare
qua* e' essere un ita-pe-one, una testa senza voto perche' (mia
riservata policy) sono nel consiglio isoc. Posso contribuire su:

-area semantica
--sld (edu jr tm ...)
--id .it (estensione .it ai madrelingua anglosassone)
--...

-interazioni di sistema
--mnt & assegnatari a sporcarsi le mani ogni tanto in sala registrazioni
--mnt & assegnatari a sporcarsi le mani ogni tanto all' help
--mnt & assegnatari a sporcarsi le mani ogni tanto nei corsi
--mnt & assegnatari a sporcarsi le mani ogni tanto in redazione focus it
--...

-pugnette e/gov
--tenere per quel che si puo' dns autonomo da egemonie politiche
--tenere per quel che si puo' dns autonomo da egemonie vertici centrali
CNR
--...

P.S. x Marco, ok, siamo un contry di secondo livello che importa e
distribuisce tecnologia, schiacciato fra quelli ad alto contenuto
tecnologico e quelli a basso costo del lavoro ...ma okkio a ubriacarci
da lemmi tipo centro di eccellenza supergruppo ecc., diciamo che siamo
UN nodo di rete che vuol CONTRIBUIRE per quel che ce la fa' al vero
target CONDIVISO ... "R&D di comunita'"

Giorgio
:::::::