Quando il gioco si fa duro...

Alessandro Agostini A.Agostini a IFAC.CNR.IT
Ven 20 Maggio 2005 12:35:40 CEST

maurizio codogno wrote:
> ps per Raimondo: mi ricordo che cosa  stato detto due anni fa
> su NA che doveva fare "internet governance". Preferisco un manifesto
> che adesso dica poche cose, ma ci permetta di portare man mano
> in l la nostra sperabile autorevolezza.

Secondo me questo e' il punto principale, cerchiamo di fare le cose fatte bene
ma iniziamo a parlare di contenuti e non di contenitori piu' o meno rileccati.

Sulla rappresentante in CR non so dare una preferenza. Potrebbe andare bene
chiunque, secondo me.

Per me il Manifesto quindi va bene cosi'.

Ciao
Alessandro