Posta TIN.IT

Sab 21 Maggio 2005 00:28:11 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Che ci vuoi fare? Se non funziona non funziona, devi fartene una ragione.
>Ma pių che altro, che c'entra con ITA-PE? IT-IP-NSP č due liste pių sotto.
>
>--
>ciao,
>Marco

La lista di  cui dici e' ferma dal 03-12-2004, giorno del mio ultimo
compleanno ;-)
Dovevo quindi scegliere tra altre liste:
- spam
- mnt2mnt
- ita-pe
Secondo me quest'ultima era la piu' adatta, soprattutto per spezzare la
monotonia.
Volevo inoltre collaudare l'articolo uno, di auspicata futura introduzione:

"ITA-PE .......  dell'uso della posta elettronica in Italia e di tutte
le questioni tecniche e regolamentari ad esse riconducibili."

;-)

Grazie lo stesso.
Ringrazio soprattuto Marco Negri che forse ci ha azzeccato.
Ho fatto prove ed indagini, e sembra davvero che tin.it
blocchi in qualche maniera le e-mail quando ne arrivano troppe  dallo
stesso IP.
Solo domani potro' averne conferma.

v.v.