Posta TIN.IT

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 21 Maggio 2005 12:26:39 CEST

On May 21, "enzoviscuso a cheapnet.it" <enzoviscuso a CHEAPNET.IT> wrote:

> Ringrazio soprattuto Marco Negri che forse ci ha azzeccato.
> Ho fatto prove ed indagini, e sembra davvero che tin.it
> blocchi in qualche maniera le e-mail quando ne arrivano troppe  dallo
> stesso IP.
> Solo domani potro' averne conferma.
Non lo escludo (anche se visto come č fatto CPMTA sarebbe un po'
complicato da implementare su tutto un cluster), perņ secondo le mie
fonti interne quello di questi giorni era proprio un problema tecnico.

(Rimango dell'idea che "PE" non implichi che la lista debba essere anche
un helpdesk, BTW. Altrimenti va bene anche che la gente chieda come
configurare Outlook.)

--
ciao,
Marco