Ecco i Numeri

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 21 Maggio 2005 12:36:46 CEST

On May 21, Marco Negri <marco a INET.IT> wrote:

> Prego tutti di esprimersi su questo punto per uscire dall'ennesimo stallo:
>     Quanti sono i menbri di ITA-PE ? Circa 64 o circa 180 ?
Rimango dell'idea che non tutti quelli che si sono espressi non sono
interessati alle sorti della NA e della lista, e mi aspetto che (nel
bene e nel male...) quando ce ne sarÓ l'occasione un buon numero sarÓ
presente per delega.
In ogni caso anche 20 su 160 Ŕ comunque un numero ragionevole per
chiedere una votazione su qualsiasi cosa, e dopo che si Ŕ votato chi si
astiene sa che deve accettare il risultato.
La mia opinione quindi Ŕ di andare avanti.

(A proposito: martedý e mercoledý sar˛ a Milano al linuxworldexpo, chi
passasse di lý e volesse chiacchierare un po' mi trova allo stand della
Italian Linux Society.)

--
ciao,
Marco