Manifesto 2.0 ... maggio 2006 :-)

Control C master a CHIARI.NET
Sab 21 Maggio 2005 12:46:55 CEST

Marco Negri wrote:

> Ho piu' volte sollecitato formulazioni migliori.

Marco, il manifesto non puo' che essere, coi tempi che corrono, un
filino ipotetico deduttivo :-) e sara' ancora una volta, ovviamente,
solo la antipaticissima e noiosissima realta' a permetterci di
ricompilarne le subruotine ...

Comunque ...

Art. 1)

Attendo fiducioso che emerga "nei fatti" una connotazione di centralita'
di R&D sul DNS, oggi proprio non citati

Mi sa che "... dell' *uso* [miei asterichi] della posta elettronica in
Italia" finira' obsoleto, senza lacrime e rancori.

Come sai credevo pure che digitare il semplice concetto che produciamo
studii e raccomandazioni per la Commissione Regole del Registro Country
Code .IT fosse un po' [+] stoico e un po' [-] politico de "... il gruppo
promuoverą anche il confronto e la discussione con altri gruppi e/o
istituzioni interessate agli stessi argomenti" Comunque vediamo di
capirci: se ita-pe vorra' salire x conto proprio gli scaloni
ministeriali scavalcando il nodo di rete (CR) dove ci stanno anche gli
altri- io non ci vengo Marco.

Art. 4)

"...Conteggiare i voti e mettere in pratica i risultati delle
votazioni". Mi sembrava meglio "action", "azioni", tipo distribuire le
raccomandazioni, si sa' mai che a qualche distratto salti in mente, che
ne so', di distribuire dns alternativi.

Art. 5)

Ovviamente la faccenda dei mnt che sono il 100% di mnt2mnt e il 35% di
ita-pe stara' in piedi come la verginita' dei diciottenni.
E ovviamente in casa Internet, le cose che non girano "si emarginano in
rete" ... le espulsioni delle !persone! rappresentano una certa qual
dimissionaria resa del costume di rete a tecniche di brevissimo respiro
che la politica a sua volta assume dagli anatemi clericali

Non prendertela per questa queste "parole sacrileghe" (ho sempre
sospettato che Elio Tondo fosse un ragazzo +ttosto sveglio), e ti prego
di "comprendermi":

-non mi interessa *assolutamente* cambiare oggi e qui un tubo di
manifesto 1.0
-non mi interessa precostituire "io l' avevo detto" in una lista dalla
quale ho depennato ogni mio esercizio di voto
-spero di avere torto ma non credo proprio su tutto
-queste noto sono a futura memoria - *allegale* promemoria appunto, e se
vuoi, ad una revisione next ... puo' andare maggio 2006 ? :-)

P.S. Per le tante e dotte critiche alle "constituencies": va' bene
tutto, ma c'e' qualcuno qui dentro che pensa seriamente che Joy Marino
Franz Orlando GLuca Pellegrini i delegati delle altre associazioni
queste cose non le sappiano ? : LORO "i limiti delle constituencies" li
conoscono MEGLIO DI NOI, e si da'nno pure da fare per superarli, loro...

P.S. La Naming Authority e' sempre stata la maison delle contituencies
MASCHERATE.

Giorgio
:::::::