Ecco i Numeri

Dom 22 Maggio 2005 00:00:08 CEST

> CR", per cui non occorre nessun quorum e pu˛ andare benissimo anche
> la composizione attuale della lista.
>
> Claudio, cosa ti impedisce di dire qui in lista "chi si vuole candidare
> lo faccia qua entro l'xx maggio, e poi tutti quelli che vogliono danno
> il loro voto sempre in lista entro altri 15 giorni"?

Una considerazione logica molto semplice: al momento dell'invio del "nome
del rappresentante proposto per ITA-PE, rappresentante che come da
regolamento della CR deve venire poi ratificato dallo IIT-CNR con
successiva nomina formale, mi verrebbe fatta immediatamente la seguente
domanda:

  "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta e quali sono i
   suoi iscritti/missione/charter? Quanti sono gli iscritti?"

e come puoi ben vedere dalle mail sulla lista non mi sembra che posso dare
delle risposte a quelle domande, a meno di inventarmi io le risposte in
base ad educated guess, che non mi sembra proprio il caso di fare,
perlomeno sinoa quando non e' chiaro come si evolve ITA-PE, quale e' il
suo charter, quali sono i suoi iscritti etc.

In ogni caso gli iscritti alla NA non sono 180, ma 157, dopo alcune
richieste di re-iscrizione pervenute dopo le cancellazioni.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca