MANIFESTO: Art. 1) FinalitÓ del gruppo

Dom 22 Maggio 2005 08:29:34 CEST

Alle 13:24, giovedý 19 maggio 2005, Eusebio Giandomenico ha scritto:
> - votiamo gli articoli del manifesto e lavoriamo su eventuali punti
> migliorabili
<...>
> in parallelo iniziano le votazioni degli articoli due
> giorni di voto per articolo, appena approvato l'ultimo articolo del
> manifesto si assume lo stesso pro-tempore
<...>

Alle 23:38, giovedý 19 maggio 2005, Raimondo Bruschi ha scritto:
> Riscriviamolo con profili piu' ampi anche quelli che hai scritto
> ma via oltre "alla ricerca dell'eccellenza......" (concetto che dice tutto
> e nulla) possiamo anche scrivere "a supporto delle collettivita'......"
> o "nell'interesse della stessa.." ".. quale punto di riferimento per..."

Alle 11:59, venerdý 20 maggio 2005, Marco d'Itri ha scritto:
<...>
> Diamoci uno scopo *chiaro*.

------
[Rev 1.0]
Art. 1) FinalitÓ del gruppo

ITA-PE Ŕ un gruppo di persone liberamente associate accomunate dalla
competenza e dall'interesse per le questioni relative alla registrazione dei
nomi a dominio nel ccTLD .it, dell'uso della posta elettronica in Italia e di
tutte le questioni tecniche e regolamentari ad esse riconducibili.
Scopo di questo gruppo Ŕ discutere ed approfondire le tematiche in oggetto,
operando con il fine di aiutare lo sviluppo e l'uso di Internet in Italia.
Il gruppo promuoverÓ anche il confronto e la discussione con altri gruppi e/o
istituzioni interessate agli stessi argomenti.
------

Personalmente accoglierei la proposta di inserire qualcosa del tipo " "a
supporto delle collettivita'......" o "nell'interesse della stessa.." "
Il risultato potrebbe essere:

"Scopo di questo gruppo Ŕ discutere ed approfondire le tematiche in oggetto,
operando - nell'interesse della collettivita' - per lo sviluppo, la
diffusione ed il buon funzionamento di Internet in Italia."

Non ritengo la mia proposta ostativa ad un approvazione dell'art.1 nella sua
attuale stesura e sono pronto ad approvarlo senza modifiche in caso di ampio
consenso.

EG