Posta TIN.IT

Dom 22 Maggio 2005 09:45:54 CEST

E' quello che dicevo io:
se il mio server di posta ha problemi ... chissenefrega ...
ma se ci sono problemi (o politiche sbagliate) su tin.it ... anche di tin.it
non ce ne frega nulla, ma puo' essere lo spunto per porci quel problema,
che siCuramente non e' piccolo ne' irrilevante.
C'e' il bellissimo proverbio (cinese?persiano?indiano? ognuno lo pone
dove vuole):

"QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA CON IL DITO,  LO STOLTO GUARDA IL DITO".

v.v.