Ecco i Numeri

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 22 Maggio 2005 10:29:11 CEST

Claudio:

>Una considerazione logica molto semplice: al momento dell'invio del "nome
>
>del rappresentante proposto per ITA-PE, rappresentante che come da
>regolamento della CR deve venire poi ratificato dallo IIT-CNR con
>successiva nomina formale, mi verrebbe fatta immediatamente la seguente

>domanda:
>
>  "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta e quali sono
>   suoi iscritti/missione/charter? Quanti sono gli iscritti?"

come ho scritto, non c'è problema da *questo* punto di vista:
ITA-PE è esattamente quello che era il 9 dicembre 2003
(il che è vero, visto che il manifesto 1.0 non è ancora stato
votato). Gli iscritti li hai contati (e direi sono più dei soci
ISOC :-) ); quale constituency rappresenta non lo so, ma visto che
Denoth al tempo non aveva detto nulla contro "il rappresentante di
ITA-PE" probabilmente lo sa lui.

Non è una soluzione lineare? Una volta risolto quel problema,
possiamo dedicarci con più calma al problema successivo, "cosa
diventeremo". Nel peggiore dei casi, l'anno prossimo faranno
fuori il rappresentante e amen.

ciao, .mau.