Ecco i Numeri

Control C master a CHIARI.NET
Dom 22 Maggio 2005 11:29:52 CEST

Claudio Allocchio wrote:

>   "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta e quali sono i
>    suoi iscritti/missione/charter? Quanti sono gli iscritti?"

Ciao Claudio.

Un Registro domainname senza ruolo concessionario-mnt e senza
assegnatari dn "non esiste".

Una Commissione Regole di un Registro senza una lista open di
interfaccia con la realta' degli assegnatari dn e' "sorda cieca e muta".

Ita-pe e' la unica lista !open! di comunita' dove assegnatari dn possono
comunicare problematiche dn e tecnici volontari possono istruire  (R&D)
problematiche dn alla attenzione della CR per la manutenzione standard
delle regole.

L' owner della lista ha un posto di diritto nella CR del Registro cctld
IT.

Tutto il resto e' a mio avviso una complicata fuga di responsabilita'.

E il rifiuto, tipicamente *intellettuali*, e non *tecnico*, di
assumersele almeno, le responsabilita'.

maurizio codogno wrote:

>...............Nel peggiore dei casi, l'anno prossimo faranno
> fuori il rappresentante e amen.

Sarebbe QUESTO .mau. il peggiore dei casi ?

Nel peggiore e non escluso dei casi "la CR", Il Registro, tutti e due
insieme, comunicano a Claudio Allocchio che siamo fuori dalla rete dalla
quale abbiamo scelto di stare fuori lasciandoli con un uomo in meno
proprio nei 15 mesi di impianto.

E ...

"la lista di comunita'"
"la lista di interfaccia del dns"
"la lista degli Stati Generali del dns"
"la lista_OPEN_della_CR"

... la aprono LORO.

In QUESTO scenario di fronte al quale siamo stati impotenti
contemplatori per un anno e mezzo, ciascuno di noi -se vuole- si mette
in fila in mezzo a tutti i suoi pari "una testa un voto" e si iscrive -
con tutta la modestia di questo mondo - altro che supergruppo.

Giorgio
:::::::