Ecco i Numeri

Tuonome.it - Gianluca Pellegrini gianluca.pellegrini a TUONOME.IT
Dom 22 Maggio 2005 12:39:30 CEST

Salve,

"Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a GARR.IT> wrote:

>  "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta

A dire il vero in seno alla Commissione Regole, doveva essere una delle 2
constituencies (l'altra Ŕ ISOC) in rappresentanza dell'utenza.
ISOC a mio avviso nel primo mandato ha pure rispettato questo ruolo,
delegando in Commissione Regole un vero "utente", che puntualmente ha saputo
fare il suo mestiere ... "parlare da utente".

> e quali sono i
> suoi iscritti

Questo Ŕ il vero problema ... nel caso risultasse buona la conta-tipizzata
di Giorgio Giunchi, della quale non ho ragione di dubitare, tutti (o quasi)
hanno giÓ altrove il proprio contenitore (constituency).

In ogni caso dire che exNA / ITA-PE, rappresenta l'utenza del ccTLD "it", mi
pare che sia un tantino azzardato.

> missione/charter?

Questo Ŕ invece il mio problema ... nel rimanere iscritto!
Mi ritrovo in questa lista perchŔ pensavo si parlasse "tra esperti" di DNS,
nomi a dominio, posta elettronica, onestamente sono deluso, a me sembra
tanto (per contenuti/contributi postati) una mailing list di un "gruppo di
amici/conoscenti" che discutono a volte di politica elettorale a volte di
massimi sistemi a volte propagandando o propagandandosi, che si tolgono i
sassolini dalle scarpe, che accendono thread personali, che imprecano contro
tutto e contro tutti ... ma sempre e comunque con particolare puntiglio
(rarissimamente costruttivo) verso il Registro del ccTLD "it".

> Quanti sono gli iscritti?"

GIANLUCA.PELLEGRINI a TUONOME.IT      Mnt-Tuonome - Gianluca Pellegrini

Quindi, visto il mail di Claudio con l'elenco degli "iscritti ufficiali alla
NA", se non altro per coerenza, credo sia arrivato il momento di richiedere
con la presente a nome della societÓ Tuonome.it srl (TUONOME-MNT), che
legalmente rappresento, la cancellazione dagli iscritti alla NA e dalla
relativa mailing list.

Certo di rileggervi da qualche altra parte,
un cordiale saluto,

Gianluca Pellegrini (CEO) - gianluca.pellegrini a tuonome.it
TUONOME.IT(r) - ICANN Accredited Registrar
Via della Lama, 33 - 51013 Chiesina U. (PT) - Italy
Tel. +39  0572  411507  -  Fax  +39  0572  411508
e-mail:  info a tuonome.it   -   web:  www.tuonome.it
Reg. Domain Names .IT .US .BE .NL .COM .NET .ORG
.FR .ES .PT .TV .WS .DK .CH .DE .AT .TO .LU .LI .RU
New Top Level Domains :
 .INFO .BIZ .NAME .PRO .COOP .AERO .MUSEUM
We have a name for Domain Names! - www.tuonomegroup.com