Proposta disperata

Control C master a CHIARI.NET
Dom 22 Maggio 2005 16:12:33 CEST

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0505&L=ita-pe&O=D&P=36450

Vincenzo,

questa proposta e' disperata perche' "perdente": il mio calcolo  e' che

- alla maggioranza di ita-pe non interessi piu' niente di ita-pe
- al registro non interessi piu' niente di ita-pe
- la commissione regole cavera' la castagne dal fuoco a noi cosi' come
noi le abbiamo cavate a loro quando ne hanno avuto bisogno, cio' e' a
dire: per niente

Il bel risultato che io pronostico e' che:

- la commissione regole si chiudera' "a chiave".

Pensala come ti pare sul fatto che io sia disponibile o meno di fare
proposte per conto di altri.

Giorgio
:::::::