Re: MANIFESTO: Art. 1) FinalitÓ del gruppo

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 22 Maggio 2005 18:40:17 CEST

At 08.29 22/05/2005 Sunday +0200, you wrote:
>"Scopo di questo gruppo Ŕ discutere ed approfondire le tematiche in oggetto,
>operando - nell'interesse della collettivita' - per lo sviluppo, la
>diffusione ed il buon funzionamento di Internet in Italia."

Ovviamente la ritengo una modifica da approvare
uscendo dal seminato dell'operare all'interno del CR / RA
alla ricerca di qualcosa che stia al di fuori,
aspetto interessante e stimolante.

Ma ho preso consapevole paura che giorgio
con i suoi ultimi interventi abbia evidenziato
quanto forse ita-pe non sappia risollevarsi di per se
ne entro ne fuori di cio' che sia dove e' nata,
annodata su se stessa e su cio' che i suoi componenti
ne abbiamo decretato la paralisi a fuoco incrociato.

Ci mettiamo davvero la parola fine o la soluzione
non puo' che essere affidarci a un cavalliere bianco
sentenziando a data certa il suo operato.
Penso che si necessario inevitabilmente
arrivare ad una stretta conclusiva !