[Fwd: Re: Elogio della impurita']

Dom 22 Maggio 2005 22:39:55 CEST

Ne ho approfittato per rileggere tutti i post degli ultimi due mesi.
Molto istruttivo, soprattutto seguire l'evolversi del pensiero
di qualcuno, cercare i fili conduttori.
Per quanto riguarda i miei messaggi, da quello del 21 aprile ad
oggi  ho sempre ripetuto le stese coae, e sempre le ripetero'.
Se io so di  essere nel giusto, e nessuno mi ha mai dimostrato
il contrario (non con parole a vanvera, ma con fatti e documenti),
ho il diritto di mantenere e difendere le mie posizioni.
Penso di avere avuto fin dall'inizio una lucidita' di cui anche io
stesso mi meraviglio.
Qualcuno  invece sta facendo solo casėno, come sempre.
Se dipendesse da me e se non andasse contro i miei principi, lo
espellerei  da tutte le liste, non ha mai portato nulla di positivo
in nessuna discussione su nessuna lista,
ha sempre e solo intorbidito le acque, facendo decadere o deviando
anche discussioni importanti, e, se questo va bene sui forum per
cazzeggiatori,
su una lista che dovrebbe trattare seriamenrte argomenti seri e vitali
non e' accettabile.

v.v.