Controproposta eretica (era: Proposta disperata)

Control C master a CHIARI.NET
Lun 23 Maggio 2005 11:01:39 CEST

maurizio codogno wrote:

> Raimondo, ci dai in affitto ita-pe.it o dobbiamo cercarci
> qualcos'altro? :-)

la mia e': affitto un tubo. Ray farebbe *la cosa giusta* a TRASFERIRE il
nome a dominio.

A quale admin-c ? la mia e': a Marco Negri per il suo contributo alla
evoluzione dei manifesti costituenti.

> (ps: come ha chiaramente espresso Elio, non pensiate che questa
> nuova lista per diritto divino o ciennerresco o altro debba avere
> il suo rappresentante in CR.)

Ok, capito, la delegazione in cr e' andata a puttane. Continuo a pensare
che la cosa giusta era mandare Marco in CR.

Giorgio
:::::::