Controproposta eretica (era: Proposta disperata)

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 23 Maggio 2005 14:47:29 CEST

Il giorno lun, 23-05-2005 alle 11:36 +0200, enzoviscuso a cheapnet.it ha
scritto:
> A ME VANNO BENE SIA MARCO CHE MAURIZIO.
> COSA ASPETTIAMO A DECIDERE?

Beh, io mi aspetterei che qualcuno creasse sta benedetta
ita-pe a quellochevipare per gestire la migrazione e avere finalmente un
elenco chiaro dei "membri di ita-pe". (In alternativa si puņ anche
chiedere un opt-in formale su questa lista dando una scadenza
ragionevole per farlo, tipo 7 o 14 giorni, ma mi piace di meno.)

Quando ci sono i membri, essi possono poi votare coordinatori,
rappresentanti e quant'altro.
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...