Partita CR chiusa

Control C master a CHIARI.NET
Lun 23 Maggio 2005 19:17:33 CEST

maurizio codogno wrote:

> - stante che l'attuale ita-pe non sembra avere la capacità di
> indire una votazione per il rappresentante, per tutta una serie
> di motivi sui quali non metto becco;

i motivi erano UNO: l' immutato "giudizio a priori" (detto anche
pregiudizio) dei "leader della lista" ita-pe e' stato che la Commissione
Regole fosse la ingestibile foglia di fico di un Registro padre padrone.

> se proprio dobbiamo morire, non possiamo farlo per conto nostro e
> rinunciare esplicitamente a questo posto? L'unica "ragion d'essere"
> della vecchia ita-pe verrebbe così cancellata, e si potrebbe
> lavorare in pace al seppellimento del cadavere e alla rinascita
> dell'araba fenice.

Dopo aver provato 4-5 volte da marzo 2004 a provocare la surroga di
Ignazio e dopo aver cercato di valorizzare la particolare circostanza
della disponibilita' di Marco Negri, con una nomination che ha raccolto
in 3 settimane di startup un clamoroso numero di adesioni ad_una_cifra

do'
RAGIONE
Maurizio
Codogno

Ognuno puoi puo' menarla come vuole, per quel che vale'. Io, per quel
che vale, metto in cc Allocchio e Marino: Joy, Claudio, il posto di
ita-pe in CR e' andato a farsi benedire. Parola di .mau. e

Giorgio
:::::::

P.S. E adesso, come dice MdI, "andiamo avanti" ;-)