ITA-PE chiusa? Partita CR chiusa?

Lun 23 Maggio 2005 21:51:48 CEST

Alle 12:25, lunedý 23 maggio 2005, enzoviscuso a cheapnet.it ha scritto:
> Se bisogna chiudere la NA e fare una assemblea ad hoc, chi volete
> che si scomodi solo per questo?
> Il quorum non lo si raggiungera' mai.

se - come dite - fra poco molta gente si cancellera' dalla lista
ita-pe a nic.it, il problema del quorum sara' piu' facilmente gestibile e
comunque non dovrebbe essere un cruccio per chi considera morta NA e finita
ita-pe.

Alle 12:28, lunedý 23 maggio 2005, enzoviscuso a cheapnet.it ha scritto:
> Si tratta di un *MARCHIO NOTORIO* il cui *PREUSO*
> *non poteva essere loro ignoto.*

Su questo hai ragione.

Alle 14:47, lunedý 23 maggio 2005, Vittorio Bertola ha scritto:
> Beh, io mi aspetterei che qualcuno creasse sta benedetta
> ita-pe a quellochevipare per gestire la migrazione e avere finalmente un
> elenco chiaro dei "membri di ita-pe". (In alternativa si pu˛ anche
> chiedere un opt-in formale su questa lista dando una scadenza
> ragionevole per farlo, tipo 7 o 14 giorni, ma mi piace di meno.)

L'elenco chiaro degli iscritti ad ita-pe lo appena inviato il moderatore della
lista, l'eventuale "migrazione" o compresenza e' cosa che riguarda
l'autonomia dei singoli, come fu per la nascita di ISOC Italia.

Alle 19:17, lunedý 23 maggio 2005, Control C ha scritto:
> Ognuno puoi puo' menarla come vuole, per quel che vale'. Io, per quel
> che vale, metto in cc Allocchio e Marino: Joy, Claudio, il posto di
> ita-pe in CR e' andato a farsi benedire.

Non vedo il problema, questa lista ha sempre rispettato - criticandole quando
necessario - le decisioni del CNR/IIT/Registro e cosi' sara' anche in caso di
estromissione dal CR e fino a quando questa lista continuera' a funzionare.

Riguardo alla creazione di un nuovo soggetto parallelo ad ita-pe, nel rispetto
del manifesto in discussione, questa lista e' ben lieta di ospitare i
promotori dell'iniziativa.

Torniamo ai lavori in corso. Ho proposto un percorso per approvare il
Manifesto ed attivare la nuova articolazione della lista, siete invitati ad
intervenire nel merito.

EG