MANIFESTO [Rev 1.1] Artt. 1 e 2

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Lun 23 Maggio 2005 23:25:44 CEST

From: "Eusebio Giandomenico" <e.giandomenico a GORGIA.IT>

> E "Coordinamento per le Normative della Rete" come lo vedi?

Troppo restrittivo, secondo me. Tanto per chiarire, a me personalmente
importa molto pi¨ di altre questioni, che delle normative. E cerco un
posto dove scambiare idee ad ampio spettro. E' proprio il focus sulle
questioni normative che secondo me ha affossato la NA in quanto a
capacitÓ propositiva, e mi piacerebbe evitare di affossare anche la
nuova creatura, sempre che riesca finalmente a nascere e a superare
la mortalitÓ infantile.

Ciao
Elio