R: Partita CR chiusa

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 24 Maggio 2005 14:36:55 CEST

>Ognuno puoi puo' menarla come vuole, per quel che vale'.
>Io, per quel che vale, metto in cc Allocchio e Marino:
>Joy, Claudio, il posto di ita-pe in CR e' andato a
>farsi benedire.

Guarda guarda... Ma stai a vedere che alla fine verra' fuori la cosa che
avevo proposto io?

Una bella lista aperta e trasversale che faccia da punto di incontro per le
costituency, senza associazione, senza statuti e senza rappresentanti...
Forse neanche in casa del registro, ma in casa propria (si spera neutrale).

Sono proprio curioso di vedere come andra' a finire :)

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571