MANIFESTO [Rev 1.1] Artt. 1 e 2

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 24 Maggio 2005 16:58:31 CEST

enzoviscuso a cheapnet.it ha scritto:
> Come nome, propongo ATLARGE.IT, che perlappunto: non mette la competenza
> come discriminante,

Totalmente contrario. "At Large" in senso internazionale indica l'utenza
in generale, e specialmente quella che non Ŕ direttamente coinvolta
nella vendita e nella gestione del DNS; usarlo per una entitÓ fatta al
99% di maintainer, professionisti e padri fondatori mi sembra abbastanza
ridicolo.

>   presuppone anche "l'indirettamente",  etc.,
> ...  eppoi ... andatevi a guardare
> http://www.atlarge.org/informationpage.htm  ... l'avete gia' sentita
> questa storia ???

...veramente atlarge.org Ŕ il sito di un tizio che ha rubato la vecchia
membership list di icannatlarge.org e l'ha messa lý per farsi bello...
non lo citerei come fonte di informazione credibile :-)
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...