MANIFESTO [Rev 1.1] Artt. 1 e 2

Mar 24 Maggio 2005 22:21:04 CEST

Vittorio, sono d'accordo con te, se leggi bene il mio post;
diciamo la stessa cosa, o perlomeno non diciamo cose diverse.

1. ho tirato in ballo l'acronimo ATLARGE quando si voleva togliere la
COMPETENZA
e lasciare solo l'INTERESSE, cioe' si parla di UTENZA GENERICA.

2. lo so che quel sito e' spurio.
Non ho scritto "guardate quel sito", ma "leggete questa storia", che e'
praticamente
quella di ICANN che, dopo avere propugnato e fatto eleggere un atlarge,
la ha ridimensionata  (hai visto che c'e' dentro il tuo nome?).

Ciao
Vincenzo.