Partita CR chiusa

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 25 Maggio 2005 17:01:47 CEST

Lapo,
io non ho nessuna intenzione ad andarmene via da qua.
Però continuo a dire che in questo momento ci sono due cose in ballo:

[a] la chiusura della Naming Authority (che non è la lista ITA-PE...)
[b] la definizione di un candidato di ITA-PE alla Commissione Regole.

Inoltre c'è una terza cosa implicita:
[c] smetterla di parlarci addosso e rimettersi a lavorare.

Per il punto [a] non ci sono né santi né madonne: gli iscritti alla
NA sono ancora troppi, e comunque questo è un passaggio che si può
fare soltanto attraverso un'assemblea. Quindi in questo momento la
cosa non mi preoccupa.

Il punto [c] a me sembra bloccato dal [b], e quindi sto cercando
di vedere una soluzione diversa per smuovere le acque: il lavoro
in una eventuale ita-pe2 non verrebbe certo buttato via se alla fine
si ritornasse tutti nella stessa barca, no? Ma è chiaro che una
ita-pe2 non avrebbe in questo momento diritto a un posto nella
Commissione Regole.

Resta il punto [b]. Visto che l'unico caso di elezione del
"rappresentante ita-pe" è stato fatto dall'assemblea, non vedo
nessun ostacolo a fare una votazione in lista per designare qualcuno.
Ma ovviamente la votazione non la possiamo far partire né io né tu.
L'assemblea ha anche il diritto di suicidarsi del tutto, se lo vuole:
ma di nuovo non siamo né io né tu a potersi pronunciare.
Insomma, io continuo ad aspettare che Claudio faccia questa votazione
oppure dica perché non vuole fare la votazione. Guarda: se venisse a
dire "perché tu non ti vuoi candidare" mi metto in lizza solo per
far partire questo maledetto voto, così almeno la smetto di ricevere
mail e telefonate "perché non vuoi andare in CR" e soprattutto
si comincerebbe a sbloccare la situazione :-)
Ma non credo sia quello il problema...

ciao, .mau.

NA
> [...]
>della sua pagnotta "spippolando attorno al dns".
>
>Insomma, un rappresentante ita-pe, intesa come ex-NA (parlare solo di
>italia - posta elettronica mi sembrerebbe molto riduttivo) lo vedo benissimo
>nel CR.
>
>Mi candiderei volentieri anch'io (anzi, l'avevo già fatto molti mesi fa)
>che non sono MNT come scrisse qualcuno, nè AVV come scrisse qualcun'altro,
>sicuramente molto utente (e dunque vassato dalle categorie di cui sopra)
>ma
>purtroppo inesorabilmente trombato in qualsiasi elezione, a partire dal
CE