Partita CR chiusa

Mer 25 Maggio 2005 17:20:26 CEST

> Insomma, io continuo ad aspettare che Claudio faccia questa votazione
> oppure dica perché non vuole fare la votazione.

La ho gia' detto il perche': perche' non so cosa rispondere alle domande
che vi avevo detto qualche messaggio fa, e non mi sembra che il dibattito
sinora abbia dato una risposta a quelle domande, purtroppo.

"Una considerazione logica molto semplice: al momento dell'invio del "nome
del rappresentante proposto per ITA-PE, rappresentante che come da
regolamento della CR deve venire poi ratificato dallo IIT-CNR con
successiva nomina formale, mi verrebbe fatta immediatamente la seguente
domanda:

  "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta e quali sono i
   suoi iscritti/missione/charter? Quanti sono gli iscritti?"

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca