Partita CR chiusa

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 25 Maggio 2005 17:35:31 CEST

beh, a parte che nella peggiore delle ipotesi avremmo votato per un
rappresentante che verrà bocciato dal Registro - ma quello non è un
nostro problema in *questo* momento - la mia risposta alla domanda

  "che cosa e' ITA-PE adesso? che constituency rappresenta e quali sono
  suoi iscritti/missione/charter? Quanti sono gli iscritti?"

continua ad essere quella che scrissi in
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0505&L=ita-pe&P=35864
e che riporto per comodità:

=-=-=-=-=
non c'è problema da *questo* punto di vista:
ITA-PE è esattamente quello che era il 9 dicembre 2003
(il che è vero, visto che il manifesto 1.0 non è ancora stato
votato). Gli iscritti li hai contati (e direi sono più dei soci
ISOC :-) ); quale constituency rappresenta non lo so, ma visto che
Denoth al tempo non aveva detto nulla contro "il rappresentante di
ITA-PE" probabilmente lo sa lui.
=-=-=-=-=

Davvero, non riesco a capire il problema di fare una cosa
(votare) che magari risulterà inutile, ma non mi sembra faccia
perdere *troppo* tempo.

ciao, .mau.