Partita CR chiusa

Marco Negri marco a INET.IT
Mer 25 Maggio 2005 18:02:37 CEST

Claudio,
il tuo compito di coordinatore di ITA-PE **non** è quello di prevedere quali
domande
farà o non farà lo IIT-CNR o altri.
Il compito del coordinatore è coordinare la nomina del rappresentante di
ITA-PE per il CR.
Una volta "nominato" verrà segnalato a chi di competenza, suppongo il
direttore del IIT-CNR  e, per conoscenza,
al presidente del CR.
Fatto ciò, se uno delle suddette persone vorrà porre domande, questioni,
richieste di chiarimento
ecc. ecc. sono certo che il gruppo sarà ben felice di rispondere.
Se vorrà accettare la condidatura espressa il gruppo sarà contento, se vorrà
respingerla il gruppo
ne prenderà atto e deciderà se prendere o meno azioni conseguenti e quali.

Ma quello che credo non rientri nelle tue mansioni è di decidere chi è
ITA-PE e cosa risponderà lo IIT-CNR o
altri.
Chi è ITA-PE lo decide ITA-PE, cosa risponderà lo IIT-CNR  lo deciderà,
ovviamente e giustamente,
la persona preposta all'interno dello IIT-CNR nella sua autonomia e nei suoi
limiti.

Se hai informazioni che non sono in possesso della lista ti prego di
comunicarle prontamente a tutti.
Se sono solo sensazioni e/o opinioni sei assolutamente liberlo di esprimerle
ma questo **non** constituisce
vincolo allo svolgere il ruolo di coordinamento che hai formalmente assunto
come NA e che hai storicamente
assunto come ITA-PE.
Ovviamente resta tuo diritto inalienabile quello di rinunciare in qualsiasi
momento e per qualsiasi motivo
all'incarico.

Ti prego di procedere con le procedure necessarie alla nomina del
rapresentante o di rinunciare formalmente
al ruolo di coordinatore di ITA-PE.
Grazie
Con amicizia
      Marco

PS:
    Claudio, sai che non è una questione personale.

---
... Nothing Else