Terz' ultimo messaggio

Control C master a CHIARI.NET
Gio 26 Maggio 2005 11:10:02 CEST

Chiudo per quel che mi riguarda "Partita CR chiusa"

maurizio codogno wrote:

>..................nella peggiore delle ipotesi avremmo votato per un
> rappresentante che verrā bocciato dal Registro - ma quello non č un
> nostro problema in *questo* momento

Nel consegnare la identita'_in_rete di ita-pe ad un dirimente accredito
altrui, mettiamo timbro e bolli all' esito totalmente subalterno
dell' esilio da fighetti iniziato e reiterato oltre un anno fa'.

Siamo nel tipico angolo dei duri chi pensano di averlo piu' lungo degli
altri: il loro destino di duri dipende proprio dagli altri - e
ovviamente Claudio Allocchio non sta' frenando alcun meraviglioso
processo ma sta' rendendo un contributo personale (e a mio avviso
lucido) di alert.

Se fossimo un po' piu' stoici e meno presuntuosi appunto potremmo
pensare a chiedere un confronto con gli altri militanti di rete che, ti
assicuro, non valgono ne' moralmente ne' intellettualmente meno di noi:
cara CR, caro Registro, siamo inguaiati ma una lista open di comunita'
non e' comunque ne' da buttar via ne' inutile al sistema, ci diamo una
mano, visto che "fare da soli" e' da coglioni ?

Eusebio Giandomenico wrote:

> Scusate, ma quali sono "le procedure necessarie alla nomina del
> rappresentante"?

il programma ita-pe e' in loop, le soluzioni non vengono dalle routine
che hanno creato il problema, i programmi che non girano ci si prova a
resettarli, pls, prima di killarli - comunque, umilmente, "cambiando
parametri".

Ciao,

a occhio questa dovrebbe essere la mia terz' ultima mail di questo
infinito snodo: alla fin delle finite, il mio primo contributo, la
nomination di Negri, e' anche l' ultimo.

Giorgio
:::::::