R: Partita CR chiusa

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Gio 26 Maggio 2005 12:58:33 CEST

ciao,

Pierfranco Bini wrote:

> Sinceramente non credo sia auspicabile non avere un rappresentante in CR: va
> bene discutere e parlare, ma poi le istanze della lista che fine farebbero?
> (a prescindere dal fatto che possano essere ascoltate o meno)

confermo e sottoscrivo, anche perche` non si tratta di un rappresentante,
ma di un "componente designato dal gruppo ita-pe"... in pratica la
commissione regole "crede" che ita-pe possa proporre al cr un "esperto"
che le puo` essere utile.

se ita-pe (qualunque cosa essa sia) si ritiene in grado di individuare
una persona che possa aiutare alla realizzazione delle regole lo deve
fare (e io credo che, per quanto "sgarrupati", siamo ancora in grado di
suggerire un nome autorevole al cr!)

--
bye,
emilio