Partita CR chiusa

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Lun 30 Maggio 2005 10:23:03 CEST

I due post riportati, sintetizzano tutta la questione:
1) il rappresentante ita-pe/ex NA è già previsto venga nominato, e
2) per nominarlo basta indire una votazione tra gli attuali membri della Lista

Vogliamo farlo, così almeno questo punto lo risolviamo?
E' una richiesta formale, alla stessa stregua delle precedenti (Negri, Codogno, Giandomenico et alii). Procediamo?

Saluti
Giorgio Just