Adesioni

Tullio Andreatta ML t.andreatta a TROPPOAVANTI.IT
Lun 30 Maggio 2005 18:46:03 CEST

> Le decisioni assunte per votazione qualificata non possono  essere annullate
> tramite votazione  semplice, quelle assunte  per votazione semplice non
> possono essere annullate tramite ampio consenso.
> Ove non specificato esplicitamente in questo manifesto, le decisioni del
> gruppo saranno prese con votazione semplice.

NON ADERISCO

"Se il consenso non c'e', non si fa nulla" e' sempre stata la politica
delle decisioni; perche' si dovrebbe passare alla "guerra dei voti" ?

(io avrei messo: "Ove non specificato esplicitamente in questo
manifesto, le decisioni del gruppo saranno prese per ampio consenso."
Niente veti incrociati, niente o voto o morte, niente forzature ...)