Adesioni

Lun 30 Maggio 2005 20:51:40 CEST

(Antonio, non capisco se aderisci o meno)

Io, in prima istanza, avrei voluto la continuita' della NA.
E, se si potesse, lo vorrei ancora.

Il problema e' che si e' dovuto constatarne il decesso  ("assassinio
volontario").
E, ammesso che si tratti ancora di coma profondo, chi potrebbe
eventualmente portarla fuori dal coma, non ne dimostra alcuna volonta'.

Per cui, se vogliamo continuare a portare avanti (quelli che lo desiderano)
il lavoro ex-NA, questa mi sembra l'unica via percorribile.

Se ci fosse altra strada - ma non si sono viste altre proposte in lista ...
Se ci fossero state, non saremmo arrivati ad "aderisco" o "non aderisco",
ma a "scelgo A" o "scelgo B".
Chi non aderisce e ha altre idee, potrebbe magari farle presenti alla lista.
Siamo sempre in tempo a migliorare il manifesto e/o addirittura accettare
proposte alternative.

Vincenzo

PS:

Io , ovviamente, ADERISCO