Adesioni

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 30 Maggio 2005 22:23:18 CEST

(i messaggi su tin.it arrivano in ordine casuale oggi :-( )

Tullio:

>(io avrei messo: "Ove non specificato esplicitamente in questo
>manifesto, le decisioni del gruppo saranno prese per ampio consenso."
>Niente veti incrociati, niente o voto o morte, niente forzature ...)

ti faccio la stessa domanda di Eusebio. Tieni conto che qui
c'è un mio errore (assieme a non avere aggiunto nei compiti del
coordinatore che deve verificare l'ampio consenso). Ho aggiunto
infatti all'ultimo momento la specifica del consenso, con l'equilibrio
della richiesta di votazione se qualcuno non è d'accordo, ma mi
sono dimenticato di verificare tutto il resto del manifesto. Ieri
sera ero davvero stanco.

Per il resto, sarei lieto se chi non aderisse dicesse (in un altro
thread magari) perché non intende farlo; e ricordo che la scelta del
rappresentante in CR è indipendente dall'adesione o meno a questo
manifesto.

ciao, .mau.

ps: Vincenzo, non sono così certo che la NA sia stata assassinata.
Al limite posso concedere il plagio, ma per me si è suicidata.