Partita CR chiusa

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mar 31 Maggio 2005 09:33:09 CEST

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a cheapnet.it>
To: <ita-pe a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, May 30, 2005 8:53 PM
Subject: Re: Partita CR chiusa

> Certamente, non dimentichiamoci!!
> Parallelamente alla adesione al manifesto,
> occorre sempre portare avanti la nomina del "delegato" alla CR.
> Secondo voi, stando all'attuale statuto della NA, qual'e' la
> via piu' corretta?

Visto che non se ne viene a capo, butto giu' una proposta.

I candidati ci sono ma nessuno di essi riesce ad avere
quel minimo consenso necessario alla nomina. Per cui
darei la palla al presidente Allocchio.

Diamo una settimana di tempo per presentare altre candidature
e poi il presidente sceglie di dare l'incarico a quello che ritiene
meglio possa "traghettare" la presenza in CR dalla situazione
attuale a quel che verra'. Altrimenti andiamo avanti con i veti
incrociati senza arrivare a niente.

> (Antonio, non capisco se aderisci o meno)

Io potrei anche aderire ma questo non mi impedisce di tenere
i piedi in due scarpe diverse. Aderire al manifesto non significa
una automatica dimissione dalla NA, si tratta di due cose diverse.

> Io, in prima istanza, avrei voluto la continuita' della NA.
> E, se si potesse, lo vorrei ancora.

Io non capisco perche' il manifesto non puo' essere lo statuto
della nuova NA / ITA-PE. Non capisco perche' chiudere NA e
fondare la nuova ITA-PE non possono essere due cose complementari
e corrispondere ad un unico momento "t".

> Il problema e' che si e' dovuto constatarne il decesso  ("assassinio
> volontario").

Ma se dici che NA e' morta come fai poi a dire che gli spetta un posto
in CR? Cerchiamo di non essere contraddittori.

> E, ammesso che si tratti ancora di coma profondo, chi potrebbe
> eventualmente portarla fuori dal coma, non ne dimostra alcuna volonta'.
> Per cui, se vogliamo continuare a portare avanti (quelli che lo desiderano)
> il lavoro ex-NA, questa mi sembra l'unica via percorribile.

Effettivamente in questo momento Allocchio puo' sembrare "la mamma
che tiene il bambino sott'acqua in attesa che non dia piu' segni di vita".
Se e' questo l'obiettivo che almeno ce lo faccia sapere e allora si che
ci sarebbe una valanga di "aderisco".

Saluti, Antonio Ruggiero.
NETFLY-MNT