Partita CR chiusa

Control C master a CHIARI.NET
Mar 31 Maggio 2005 11:35:33 CEST

Marco,

proprio e solo per mettermi in condizione di esprimere un ultimo
messaggio (adesione/non adesione/ ovvero una essenziale rivendicazione
di mia appartenenza ad ita-pe dal 1998 revocabile solo da *mio* signoff)
sulla base di una informazione chiara.

Due estensori del manifesto hanno definito, proprio contestualmente al
lancio di questo, "assassinio volontario" e "plagio" la votazione di cui
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0312&L=ita-pe&P=27590

Tu, un terzo estensore, scrivi:

> Adesso diamo un manifesto/chapter/statuto ad ITA-PE per metterla in grado di
> funzionare.
> Una volta funzionanti si discute se e come dare una continuit√  alla NA
> post-mortem.

Poi non ti disturbo piu', ma mi dici, per piacere, personalmente e
altrettanto pubblicamente, che conclusioni devo trarre ?

Giorgio
:::::::