Partita CR chiusa

Mar 31 Maggio 2005 12:07:43 CEST

Carissimo Giorgio,
Io - visto che sono stato tirato in ballo -
NON mi sono MAI riferito a quell'assemblea, che e' stato
solo il colpo di grazia (anche io ho votato con la maggioranza),
che non si nega  al cavallo che sta soffrendo negli ultimi  spasmi di vita.
L'omicidio, a base di veleno propinato a dosi non singolarmente letali,
ma con un dosaggio studiato attentamente,
si e' consumato nei mesi precedenti.

Comunque, stiamo a discutere o a piangere sul cadavere?
E' acqua passata, pensiamo al futuro.

v.v.