Ultimo messaggio

Control C master a CHIARI.NET
Mar 31 Maggio 2005 12:56:09 CEST

Marco Negri wrote:

> La questione "NA vive, NA muore, NA si trasforma" Ŕ un tormentone che trovi
> negli archivi
> degli ultimi due anni.

> Una ITA-PE funzionante sarÓ in grado di chiudere la discussione, con quale
> decisione non Ŕ rilevante.

Capito: legittimazione di una possibile restaurazione della Naming
Authority.

Manifesto wrote:

> Gli interventi sulla lista ITA-PE sono permessi a tutti i membri del
> gruppo senza  limitazioni o vincoli.

Capito: la corrispondenza e' riservata al gruppo, se l' ultimo
assegnatario IT della terra vuole *corrispondere* alla ml deve
iscriversi al gruppo.

> Ma sono questioni complesse che se vengono affrontante da 187 persone

Marco, se la maggioranza e' d' accordo con queste impostazioni io sono,
giustamente, fuori: non e' piu' l' ita-pe cui avevo aderito.

Giorgio
:::::::