Ultimo messaggio

Mar 31 Maggio 2005 13:56:22 CEST

Alle 12:56, martedý 31 maggio 2005, Control C ha scritto:

> Capito: legittimazione di una possibile restaurazione della Naming
> Authority.

Scusa Giorgio ma stavolta proprio non ti capisco, certo non possiamo imputare
a Marco la volonta' di restaurare la NA, la cosa e' oltretutto non e' nei
nostri poteri, si potra' semmai discutere sulla evoluzione della NA in
qualcos'altro (quello che a suo tempo chiamai guscio Vs esoscheletro) ma
questo lo vedremo in assemblea.

> Capito: la corrispondenza e' riservata al gruppo, se l' ultimo
> assegnatario IT della terra vuole *corrispondere* alla ml deve
> iscriversi al gruppo.

Anche qui nessun charter/statuto ha mai definito la configurazione del
listserver, il principio del manifesto e' di totale liberta' di discussione
all'interno del gruppo, poi il gruppo decidera' se lasciare la possibilita' i
intervenire anche ai non iscritti (cosa plausibile in assenza di nuovi fatti)
o definire altri punti di ingresso (si discusse tempo fa - prima
dell'introduzione della conferma dei post - di una soluzione alternativa
costituita da una lista parallela aperta, ma questi sono davvero dettagli).

> Marco, se la maggioranza e' d' accordo con queste impostazioni io sono,
> giustamente, fuori: non e' piu' l' ita-pe cui avevo aderito.

Queste sono appunto impostazioni, nell'accezione di configurazioni, qui stiamo
discutendo di principi e di regolamento interno, puoi chiamarti fuori
dall'amministrazione del listserver con queste motivazioni e puoi chiamarti
fuori da ITA-PE senza motivare la cosa, ma  trovo incongruente usare queste
motivazioni per dichiararsi fuori da ITA-PE.

Ciao

Eusebio