nuove lettere di AR, new letters of responsibility

OneNET Trieste infoTS a ONENET.IT
Gio 3 Nov 2005 11:00:55 CET

Paolo Zangheri wrote:

> Molto divertente, ma solitamente per Halloween si offre sempre la
> possibilità di scelta tra gli scherzi e i dolcetti, vi avremmo riempito
> volentieri i sacchetti colorati con i secondi.
>
> Una domanda, avete provato a compilarne una con dati veri, stamparla su
> carta intestata (margini, intestazioni), faxarla una paio di volte (dal
> cliente al MNT e dal MNT a Pisa) e provare a verificare i risultati in
> termini di semplice leggibilità ?
>
> No, troppo poco teoretico e vilmente pratico, e poi ricordiamo che la LAR
> non serve agli utenti, ma solo a riaffermare la vostra irresponsabilità.

> [...]
[snip]

MITICO !

Il PDF è scritto così piccolo che, secondo me, già stamparlo bene può
risultare non agevole, inviarlo per fax mi vien da ridere. Però ciò che
mi pare assurdo è aver preparato un PDF con scritto in rosso delle
inutili indicazioni, così stampato non serve a nulla e riepirlo on-line
non si può perché non ci sono campi.

Allora ho guardato il txt: ma come pensate che stia su un foglio solo?

Però la firma deve essere "leggibile", eh mi raccomando !

Mah...

Gabriele Polidori