nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Control C master a CHIARI.NET
Gio 3 Nov 2005 15:45:30 CET

Marco Negri wrote:

> Chiaro pero' che mantere in vista un elemento burocratico (attenzione uso
> burocratico in senso tecnico non dispregiativo)

Ok Marco

[05-Jan-96] http://www.nic.it/NA/archivio/regole-naming-v01.txt wrote:

> NOTA: in questo documento ovunque si parla di "lettera" o "comunicazione
> scritta"  si puo'  anche intendere  "fax" o "comunicazione elettronica".
> L'elenco  esatto dei  mezzi a  disposizione verra'  definito il seguito,
> tenendo conto  di rendere  le procedure il piu'  rapide ed automatizzate
> possibile. In tale occasione verra' adeguatamente corretto il testo.
>
> NOTA: si puo' accettare ad esempio una certified mail (firmata con PGP o
> con PEM, con chiave pubblica disponibile).

Quello che io dico e' che mi sembra pratico che la transazione lar [che
x me ripeto e' "una formula che sta' dentro un contratto" :-] competa l'
asse mnt/assegnatario e che il suo archivio competa al mnt

> Con affetto.

abbiamo un appuntamento enogastro

> Ciao

Ciao,