nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Control C master a CHIARI.NET
Gio 3 Nov 2005 16:21:10 CET

Paolo Zangheri wrote:

> Per un attimo, ma solo per un attimo, facciamo finta di credere che la
> LAR sia un documento utile, serio, opportuno.

Paolo,

proviamo a vedere se per una volta riusciamo a capirci. Io sgancio la
grana ad un mnt e *mi interessa* che ci siano da qualche parte scritte e
sottoscritte (in atomi, in bit, in quello che vuoi) le *condizioni* del
servizio che uso e pago.
Questo !feticcio! della LAR che a me esce dagli occhi x per sono poche
righe con kualke link dentro 'sto contratto - questa faccenda gira fra
me e il mio mnt - che a sto punto e' @me assegnatario del registro e
@registro mandatario mio: fine della storia.

Giorgio
:::::::