nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Gio 3 Nov 2005 21:07:45 CET

----- Original Message -----
From: "Francesco ORLANDO" <tech a rcart.com>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, November 03, 2005 5:01 PM
Subject: Re: nuove lettere di AR, new letters of responsibility

> hai visto la compilazione guidata pubblicata presso questa pagina?
> http://www.nic.it/PM/LAR/lar.html
> [prova ad utilizzare la funzione che "genera" il Codice Fiscale
> e controlla quali dati invia *realmente*, rispetto a quelli inseriti...]

Cosa vuoi dire Francesco?
Io ho provato a compilare il modulo (semplice da compilare devo dire)
e i dati inseriti sono stati riportati correttamente, codice fiscale compreso.

Mi astengo dal commentare la veste grafica del risultato, la leggibilita' e
la locorroicita' del testo.

Visto che ormai su un solo foglio A4 la LAR non ci sta piu' (al NIC dovranno
comprare dei nuovi armadi, sperando che la cosa non incida sul costo del
dominio), mi chiedo solo, ancora una volta, PERCHE' non e' stata inclusa nelle
nuove LAR la manleva anche per il Maintainer?
Abbiamo saputo dal verbale dell'ultima riunione della CR che la proposta
portata da Donato Molino e' stata bocciata con la motivazione che
non aveva alcun senso sul piano legale inserire nella LAR la manleva
anche per il Maintainer, MA MI PUZZA e non poco l'astensione dell'
egregio avv. Enzo Fogliani sulla proposta di Molino.

Sono un profano in materia legale, ma nessuno mi levera' dalla testa
che se la manleva per l'MNT non aveva senso per il Registro avrebbe
avuto senso, eccome, in una qualsiasi aula di Tribunale.

Saluti, Antonio Ruggiero.
NETFLY-MNT