nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Ven 4 Nov 2005 09:55:19 CET

On Nov 04, Enzo Fogliani <fog a fog.it> wrote:

> Ma oggi non e' cosi'. Per quel che vedo e sento, questa impostazione -
> che io continuo a propugnare anche nella CR - lascia i maintainer molto
> tiepidi.
Non mi sembra appropriato riferirsi genericamente "ai maintainer".
Al massimo lascerÓ tiepidi quelli presenti nella CR, ma gli altri di
cosa tu proponi alla CR non sanno nulla per i soliti motivi ben noti e
di cui ogni membro della CR che ha votato contro la trasparenza deve
assumersi la responsabilitÓ.

--
ciao,
Marco