nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 4 Nov 2005 10:57:48 CET

Marco d'Itri ha scritto:

>Non mi sembra appropriato riferirsi genericamente "ai maintainer".
>Al massimo lascerÓ tiepidi quelli presenti nella CR, ma gli altri di
>cosa tu proponi alla CR non sanno nulla per i soliti motivi ben noti e
>di cui ogni membro della CR che ha votato contro la trasparenza deve
>assumersi la responsabilitÓ.

Io devo presumere che i maintainer nella CR rappresentino la maggioranza
dei maintainer che li hanno designati.
Per quanto attiene alla mia  posizione, mi sembra che sia sempre la
stessa e ben definita da anni; come indicato nello stralcio di verbale
del CE del 2000 che avevo riportato in una precedente mail. Non mi
sembra quindi di violare nessun vincolo di segretessa se rivendico la
coerenza della mia ben nota posizione.
Se dovessi cambiare idea su questi argomenti (ma non ne vedo il motivo)
questa lista ne sara' informata.
Ciao,
Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501