nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Ven 4 Nov 2005 12:41:41 CET

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a CHIARI.NET>
To: <ita-pe a nic.it>
Sent: Friday, November 04, 2005 9:58 AM
Subject: Re: nuove lettere di AR, new letters of responsibility

> Donato vota a favore, Enzo si astiene, TUTTI gli altri delegati di tutte
> le altre consituencies votano contro - e quello che "a te puzza" e' lo
> sforzo isolato del delegato di ISOC di "comprendere" pure, al di la' di
> una impossibilita' tecnica di accoglere la proposta, le *ragioni* di
> Donato ?
>
> P.S. Enzo Fogliani ha sostenuto una altra posizione *critica* - e' stato
> schiaffato in minoranza assoluta - nessun problema -  per me la
> maggioranza delle ragioni militano a favore del suo argomento.

No Giorgio,
con quel mio "MI PUZZA" volevo intendere che l'avv. Enzo Fogliani
(a cui va tutta la mia stima) non si sarebbe astenuto se fosse stato
convinto del tutto che la manleva per l'MNT non poteva essere inserita
nella LAR.
Forse mi sono espresso male, ma quello che volevo intendere
era questo: Mi puzza il fatto che i rapprentanti degli MNT abbiano
bocciato una proposta di un altro MNT mentre un giurista come
Fogliani sulla stessa proposta si e' astenuto. Questo mi puzza!

Vabbe' che siamo una categoria abituata a martellarsi le parti
basse, ma in questo caso non saprei.......

Ciao, Antonio Ruggiero.