nuove lettere di AR, new letters of responsibility

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 5 Nov 2005 11:35:21 CET

On Nov 04, mario <chiari.hm a FLASHNET.IT> wrote:

> lo IIT, essendo ente pubblico, avrà bilanci pubblici, pubblico dovrebbe
> essere l'organigramma, l'ammontare degli stipendi, ecc., ecc., o no?
Da quanto ho capito è affogato nel bilancio del CNR e quindi non
"scorporabile" senza la collaborazione del IIT.

In compenso è possibile vedere chi lavora a cosa:
http://www.cnr.it/commesse/Istituto_Commesse.html?cds=044
http://www.cnr.it/commesse/Scheda_Commessa.html?co=239
http://www.cnr.it/commesse/Scheda_Commessa.html?co=238

Sembra interessante anche questa pagina, che però non so spiegare:
http://www.cnr.it/commesse/Istituto_Contratti.html?cds=044

--
ciao,
Marco