NEW DOMAIN agriturismopollina.it - FAILED

Piero Serini p.serini a ESI.IT
Ven 18 Nov 2005 16:27:58 CET

Ciao a tutti.

Come al solito la registrazione e' andata a buon fine solo
grazie all'intervento di Daniele Vannozzi.

Ora, io sono felice che all'IT-NIC ci sia qualcuno che non
solo conosce le regole, ma sa quando intervenire.

Il problema che mi assilla e': quanti hanni hai Daniele?
Perche' sai, quando vai in pensione siamo ..... se non si
addestra bene il personale del RERA.

Scherzi a parte, oltre ai ringraziamenti a Daniele, resta un
problema che sarebbe degno di (breve) discussione: il personale
del RERA e' piuttosto eterogeneo, quindi va solo a fortuna trovare
una persona competente oppure una persona che tratta i MNT (magari
anche chi registrava nomi a dominio quando lei era ancora alle
medie) come deficienti incompetenti per definizione.

IT-NIC adesso introdurra' piu' severi controlli per l'accreditamento.
E cio' puo' essere bene. I MNT hanno diritto pero' a piu' controlli
sul personale IT-NIC.

Bye,
--
     Piero Serini <p.serini a esi.it> [PS155] [PGP Key: 0x871ADAE3]
             ESI srl <info a esi.it> - http://www.esi.it