NEW DOMAIN agriturismopollina.it - FAILED

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Lun 21 Nov 2005 10:49:29 CET

Piero Serini wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Come al solito la registrazione e' andata a buon fine solo
> grazie all'intervento di Daniele Vannozzi.
>
> Ora, io sono felice che all'IT-NIC ci sia qualcuno che non
> solo conosce le regole, ma sa quando intervenire.
>
> Il problema che mi assilla e': quanti hanni hai Daniele?
> Perche' sai, quando vai in pensione siamo ..... se non si
> addestra bene il personale del RERA.

Piero,

tranquillo , ho sempre un po' di anni davanti prima della pensione ;-)

Un po' piu' seriamente, non credo che i miei colleghi che lavorano allo
HELP-DESK siano dei "deficienti incompetenti" ma prima di tutto delle
persone che cercano di fare con onesta' e professionalita' il proprio
lavoro. Questo non significa che siano immuni, come me e tutte le altre
persone che lavorano, da fare errori. Spesso la difficoltà maggiore sta
nell'inquadrare subito il problema e l'interlocutore con cui lo stai
trattando e ti assicuro che spesso non e' facile..... venirne a capo.
Consapevoli della difficoltà di questo importante lavoro di "sportello"
investiamo continuamente tempo e risorse per mettere le persone nella
condizione di fare al meglio il proprio lavoro.
Come mi hai confermato anche tu, hai avuto delle buone impressioni
interagendo con alcuni miei colleghi... mi auguro per il futuro che,
per quanto sopra detto, questa soddisfazione si estenda all'intero servizio.

                Daniele